Pensiline Lombardia

DiEurocover Pensiline

Pensiline Lombardia

Pensiline Lombardia. In genere le parti di una casa esposte al sole sono preferite per la loro maggior luminosità e calore, ma quando si entra nella stagione estiva, soprattutto in contesti urbani particolarmente affollati di edifici e con poco verde, anche pochi metri quadrati di ombra possono fare la differenza in termini di benessere e abitabilità di una casa. Come è noto, i balconi esposti a sud privi di proprie tettoie sono difficilmente fruibili durante i mesi più caldi, risultando di fatto ridotta la superficie utile dell’appartamento per quel periodo.

Porte, cancelletti di ingresso e finestre esterne senza coperture sono spesso soggette a bagnature indesiderate durante i giorni di pioggia, costituendo spesse volte un problema per le eventuali persone che attendono di essere ricevute all’interno.

Per migliorare il comfort delle abitazioni caratterizzate dalle problematiche sopra descritte, la ditta Eurocover progetta e realizza pensiline anche su misura di alta qualità, in grado di offrire protezione contro l’acqua, i raggi diretti del sole e donare maggior gradevolezza architettonica all’intero immobile. I vari design studiati da Eurocover sono infatti concepiti in modo tale da arricchire senza stonature le linee e i profili, spesso monotoni o eccessivamente regolari, di case coloniche o altri edifici non particolarmente interessanti dal punto di vista delle forme.

I benefici apportati dalle pensiline Eurocover non si limitano evidentemente al solo miglioramento del comfort delle persone, ma si evidenziano nel tempo con la minor richiesta di manutenzione da parte di cancelli, imposte ed infissi sottostanti la nuova la nuova copertura.

L’elevato grado di specializzazione raggiunto dalla ditta Eurocover si conferma in ogni suo prodotto, il quale è il risultato di un attento assemblaggio di componenti curati nei minimi dettagli e scelti dai migliori fornitori, sia per le strutture in legno, come per i telai in metallo e le coperture in plexiglas o altro materiale sintetico.

Le pensiline della ditta Eurocover sono progettate anche per integrarsi perfettamente in edifici provvisti di cappotto termico. Grazie a speciali ancoraggi, distanziatori e viti, l’installazione delle coperture Eurocover mantengono la medesima stabilità delle omologhe strutture fissate al muro di laterizio tradizionale.

Qualora dovesse essere presente un ostacolo al montaggio della pensilina come, ad esempio, la presenza di una grondaia o altre sporgenze della parete, i progettisti Eurocover non avranno alcun problema a creare la giusta sagomatura alla nuova copertura in modo da consentire sempre una sua perfetta integrazione con l’edificio. In questi casi è sufficiente inviare ad Eurocover una fotografia o una bozza di disegno dello stato di fatto, unitamente alle principali misure. L’azienda Eurocover effettuerà immediatamente una verifica di fattibilità tecnica, procedendo anche ad una eventuale proposta progettuale esemplificativa.

Anche in fabbricati caratterizzati da angolature apparentemente non in grado di accogliere coperture aggiuntive, è consigliabile comunque rivolgersi alla ditta Eurocover per una consulenza non impegnativa. Il personale tecnico Eurocover lavora a tutti i progetti adottando sempre un approccio orientato alla soluzione dei problemi.

La tecnologia Eurocover è stata sviluppata appositamente anche per gestire gli ingombri delle relative strutture in modo estremamente efficace, consentendo di trovare soluzioni ottimali anche in margini di spazio disponibile molto ridotti. Al riguardo, è utile precisare che Eurocover riesce a realizzare pensiline con ingombro verticale minimo fino a 20cm.

Per le abitazioni che non dispongono di propri garage, Eurocover è in grado di realizzare anche box auto di qualsiasi tipologia, rispondendo ad ogni esigenza dimensionale ed estetica del cliente. Con i box auto Eurocover ogni automobile potrà finalmente aver un riparo di qualità contro le intemperie e i raggi del sole. La competenza architettonica dei progettisti Eurocover garantisce anche per il box auto la migliore integrazione con il contesto specifico per il quale è destinato.

Per la realizzazione di pensiline la ditta Eurocover fornisce un servizio completo chiavi in mano in tutta la regione Lombardia, seguendo con proprie maestranze anche la fase finale di installazione dei propri prodotti. Riguardo ai progetti di pensiline e box auto richiesti da fuori regione, l’efficiente organizzazione di Eurocover provvederà in ogni caso a svilupparli ed inviarli celermente in tutta Italia per mezzo di corrieri selezionati.

Durante la pluriennale attività, la ditta Eurocover ha sviluppato una elevata professionalità in questo settore, diventando di fatto punto di riferimento per tutte le persone che desiderano aggiungere alla propria abitazione o edificio in generale la copertura più adeguata, con la certezza di ricevere sempre un prodotto di avanguardia da ogni punto di vista.

Info sull'autore

Eurocover Pensiline administrator

Commenta