Tettoie

LAVORI SU MISURA PER LOCALI ESTIVI LOCALI

LAVORI SU MISURA  PER LOCALI ESTIVI LOCALI
Immagine 1 di 6

All’interno del catalogo dei prodotti che vengono realizzati e progettati dalla ditta Eurocover sono incluse anche differenti tipologie e modelli di tettoie. Si tratta di strutture, interamente fatte a mano, che si prestano a differenti destinazioni d’uso e che si contraddistinguono per la resistenza nel tempo e la grande durata. Le tettoie Eurocover sono pensate per rendere gli spazi esterni maggiormente confortevoli e vivibili. Offrono riparo dalla luce solare, dalla pioggia e dagli altri agenti climatici secondo le specifiche necessità. Installando una tettoia Eurocover sarà possibile creare una zona ombreggiata sul proprio terrazzo, riparare attrezzature e automezzi che sostano all’esterno o creare una zona living sul proprio giardino. Le tettoie Eurocover, inoltre, si possono alloggiare non soltanto presso le abitazioni, ma anche in immobili commerciali ed industriali. Le tettoie della ditta Eurocover offrono il grande vantaggio di accrescere lo spazio che si può vivere all’aria aperta: possono essere addossate all’immobile oppure si può optare per una loro collocazione indipendente.

Non è un caso che le tettoie Eurocover rientrino fra i prodotti maggiormente richiesti, specie per chi dispone di un giardino, di un terrazzo o di spazio antistante alla propria attività e desidera creare una zona riparata e accogliente. Eurocover offre alla propria clientela tettoie di tipo standard, ovvero strutture intelaiate e poggianti su pilastri, dalle misure e forme prestabilite. Tuttavia, al fine di rispondere ad una clientela variegata, Eurocover è in grado di adattare il ventaglio dei modelli di tettoie disponibili ad ogni specifico caso. Questo vuol dire che ogni cliente potrà rivolgersi alla ditta Eurocover per richiedere la progettazione e la realizzazione di una tettoia in base alle proprie esigenze. Eurocover, grazie alle specifiche e al disegno forniti dalla propria clientela, in tempi quanto più possibile ristretti, realizzerà a regola d’arte la tettoia commissionata.
In fase di progettazione i clienti potranno scegliere fra differenti materiali. Il catalogo di Eurocover include tettoie con diversi tipi di legno e resistenti tettoie in ferro battuto. In aggiunta, si potrà spaziare fra le numerose tettoie destinate alla coperture delle auto, delle zone private o industriali. Il cliente potrà anche scegliere lo stile architettonico della propria tettoia. A tal riguardo, si segnalano le tettoie moderne, caratterizzate dalle linee essenziali e pulite, oppure quelle liberty che coniugano forme più elaborate ed eleganti. Per offrire ampia possibilità di personalizzazione i clienti che si rivolgono alla ditta Eurocover possono anche optare fra le diverse soluzioni in ordine alla tipologia di copertura della tettoia. Oltre alle finiture in legno e ferro, il vasto assortimento di Eurocover ricomprende materiali come il policarbonato, ovvero un polimero sottile, ma in grado di offrire ampia ed efficacia protezione contro i raggi solari ultravioletti e di riparare da ogni agente atmosferico. Non mancano tettoie con coperture classiche quali mattonelle, tegole o con rivestimenti di ultima tendenza come la pietra. Per specifiche esigenze, inoltre, si possono anche realizzare tettoie con speciali coperture resistenti alla grandine o con materiali impermeabili.

Eurocover è ogni giorno attenta ai trend del mercato e alle ultime novità, per questo mette a disposizione della propria clientela anche coperture per tettoie di ultima generazione, nonché arricchite con moderni pannelli solari per generare energia privata e risparmiare sui consumi. Un altro punto di forza delle tettoie Eurocover è la modularità che ne permette una veloce e semplice installazione. Tutte le tettoie Eurocover vengono vendute corredate dal set di assemblaggio e dal manuale d’istruzioni. Questi accorgimenti saranno di grande aiuto per l’utente finale e gli consentiranno una posa in opera senza difficoltà. Eurocover mette al primo posto la propria clientela garantendo la qualità delle sue tettoie. Per qualsiasi modello di tettoia, sia essa standard o personalizzata, Eurocover sceglie solo materiali di altissima qualità e che beneficiano delle certificazioni di legge. I materiali usati non presentano sostanze inquinanti o dannose per l’ambiente. Le vernici impiegate da Eurocover sono atossiche e completamente ecologiche.

Le tettoie Eurocover possono essere acquistate esclusivamente online e comodamente da casa. Eurocover ha già realizzato moltissime tettoie che hanno ottimizzato l’area esterna, mantenendo un impatto visivo sempre gradevole e armonioso con lo spazio circostante. Gli interessati all’acquisto possono rivolgersi al personale di Eurocover, al fine di ottenere informazioni, chiarimenti e preventivi personalizzati. Compilando l’apposito modulo, con i dati richiesti, un addetto Eurocover sarà lieto di illustrare e di aiutare nella scelta della tettoia più adeguata alla propria necessità. Le tettoie, così come tutti i prodotti Eurocover, si possono anche visionare presso la ditta. L’esposizione ha la finalità di far constatare l’alta qualità e la robustezza degli articoli, tutti realizzati interamente a mano. La ditta Eurocover presta particolare cura agli imballaggi, scegliendo solo soluzioni sicure e soprattutto ecocompatibili. In questo modo l’acquirente potrà fare affidamento su spedizioni con materiali di alta qualità. Infine, ordinare una tettoia Eurocover vuol dire anche usufruire di prezzi competitivi e vantaggiosi. La ditta produttrice, infatti, non avendo intermediari, può accordare condizioni allettanti, così da facilitare all’acquisto della nuova tettoia.