Pensiline Friuli

DiEurocover Pensiline

Pensiline Friuli

Pensiline Friuli. Per abbellire e al contempo proteggere infissi e porte di qualsiasi abitazione, le pensiline rappresentano in genere la soluzione migliore. Contro l’eccessiva insolazione, la pioggia e le raffiche di vento, le pensiline permettendo di migliorare l’abitabilità della casa e di riconquistare spazi altrimenti inutilizzabili in talune situazioni meteorologiche. Con l’aumento della frequenza di periodi estivi particolarmente caldi, numerosi appartamenti hanno perduto la godibilità delle proprie terrazze in quanto spesso troppo esposte al sole. Un progetto di pensilina di qualità è in grado di restituire con il proprio ombreggiamento il piacere di restare fuori anche durante le giornate di sole. Inoltre, il conseguente minor surriscaldamento della parete favorisce il mantenimento di temperature più fresche anche nel locale interno.

Come è facile comprendere, le pensiline devono essere progettate, realizzate ed installate in modo assolutamente ineccepibile dal punto di vista tecnico, poiché devono durare a lungo, in qualsiasi condizione meteorologica e garantire sempre la massima sicurezza. Con questi obiettivi, la ditta Eurocover si è distinta nel tempo nel settore della progettazione, realizzazione ed installazione di pensiline di alta qualità. L’elevato livello di professionalità raggiunto dalle maestranze Eurocover ha consentito all’azienda stessa di diventare di fatto il riferimento principale per questo tipo di coperture le quali, tramite corriere, possono raggiungere ogni località del territorio italiano. Nella regione Friuli-Venezia Giulia Eurocover è in grado inoltre di offrire l’intero prodotto con servizio chiavi in mano.

Anche quando ci sono tubi di gronda o impianti esterni di trasporto del gas passanti nel punto dove si desidererebbe installare una pensilina, mediante il semplice invio di una fotografia o disegno con le principali misure relative agli elementi da considerare nel progetto, la ditta Eurocover individuerà immediatamente la soluzione ottimale, realizzando l’asola o altri specifici adattamenti personalizzati per fare in modo che, al momento dell’installazione, la nuova copertura svolgerà la sua funzione ottimamente.

Eurocover è inoltre specializzata nella realizzazione di box per auto, per proteggere al meglio una o più automobili dal sole e dalla pioggia. Come le pensiline , anche i progetti Eurocover per coperture per auto sono concepiti tenendo conto delle specifiche necessità, a garanzia di un risultato finale in perfetta armonia con il contesto preesistente e di massima funzionalità. Dopo aver ricevuto tutte le indicazioni del cliente e realizzato la struttura completa del box auto, Eurocover si affida ai migliori corrieri per inviarla celermente in ogni comune italiano.

I materiali scelti da Eurocover per la realizzazione delle diverse coperture sono selezionati tra i migliori fornitori e, a conferma dell’elevata attenzione che Eurocover presta agli aspetti ambientali, tutti i trattamenti conservativi e decorativi effettuati sui materiali stessi sono sempre eseguiti con vernici ecologiche.

Con il diffondersi degli isolamenti termici a cappotto delle case, Eurocover ha sviluppato specifici ancoraggi con distanziatori adeguati per integrare le proprie pensiline anche in presenza delle coibentazioni a muro, garantendo sempre la massima stabilità finale della struttura.

L’elevata versatilità dei disegni e componenti delle pensiline Eurocover consente all’azienda stessa di poterle installare in una innumerevole varietà di situazioni. Prima di ritenere impossibile il montaggio di una copertura in ambiti geometrici apparentemente senza soluzione, è opportuno chiedere comunque una consulenza da parte dei tecnici esperti di Eurocover, poiché la loro esperienza è in grado di leggere le condizioni imposte dallo specifico caso in chiave risolutiva e con la piena consapevolezza dei propri mezzi e possibilità.

Le pensiline Eurocover contribuiscono ad abbellire gli esterni di ogni tipologia di edificio, donando movimento alle linee e nuovi elementi architettonici, la cui armoniosa integrazione con la struttura principale è sempre garantita dall’elevata qualità del progetto di partenza.

Le pensiline Eurocover non conoscono praticamente limiti, poiché il loro ingombro in altezza può ridursi fino ad un minimo di 20cm, riuscendo in tal modo a posizionarsi efficacemente anche nei ridotti margini di parete compresi tra l’ingresso da coprire e la quota della gronda, come accade frequentemente nei fabbricati bassi a due falde sviluppati su un unico piano.

Per consentire ad ogni cliente che si avvale del servizio di spedizione della nuova pensilina di montare agevolmente ogni componente presso la propria abitazione, Eurocover correda tutti i suoi prodotti con l’apposita documentazione esplicativa e fornisce tutto il supporto necessario per garantire la miglior installazione delle proprie strutture.

Info sull'autore

Eurocover Pensiline administrator

Commenta