Coperture auto

box auto pendenza semplice

box auto pendenza semplice
Immagine 1 di 17

Lunga vita alla tua auto!
Parafrasando un famoso detto storico che augurava una lunga vita ai sovrani che iniziavano la loro reggenza, così potremmo riassumere l’impegno che in Eurocover ci assumiamo quotidianamente per proteggere gli autoveicoli di tua proprietà oppure quelli situati nei pressi della tua azienda.

Capita molto spesso di non poter offrire il massimo livello di protezione alla nostra auto oppure a quella dei nostri dipendenti. Prendiamo ad esempio il caso di chi non è provvisto di garage o di un posto auto coperto nei pressi della propria abitazione: sono in molti infatti gli italiani che non hanno la possibilità di garantire un ricovero alle proprie macchine all’interno dell’abitazione.
Chi è costretto a lasciare l’automobile all’esterno è consapevole di almeno due minacce molto concrete alla sicurezza della propria macchina. Anzitutto, essa potrebbe essere sottoposta ad eventuali danni causati dall’azione di terzi. Inoltre, il veicolo rischia di essere esposto a un invecchiamento precoce.
Infatti, per quanto accuratamente possiamo lavare la macchina, cercando di proteggerla dai danni che il sole potrebbe potenzialmente causare e applicando appositi prodotti per schermare la carrozzeria, il rischio è che queste azioni non siano sufficienti. Inoltre, nulla può proteggere le auto parcheggiate in luogo pubblico dai danni provocati da un’improvvisa grandinata.
Prevenire, dunque, è davvero meglio che curare. La migliore soluzione in questi casi è proprio quella di predisporre dei posti attrezzati con coperture auto per la propria automobile, oppure per il parco vetture delle macchine di un condominio. Ricavare lo spazio nel giardino della propria casa, o a fianco di un vialetto, spesso è possibile e i vantaggi sono davvero moltissimi.

Anche per le aziende dotarsi di coperture auto è fondamentale, soprattutto per quelle imprese all’interno delle quali sono presenti aree che sono fortemente esposte al sole o agli agenti atmosferici oppure per le aziende in cui si è costretti a parcheggiare i veicoli accanto a cantieri aperti.
Consentire ai proprietari delle auto che si trovano all’interno di una proprietà aziendale di poter lasciare il proprio mezzo di trasporto al riparo è molto importante. Questo include sia una protezione dalle intemperie sia dagli agenti che potrebbero sporcare o persino causare danno agli autoveicoli.
Le coperture auto in ambito industriale sono davvero imprescindibili anche nel caso in cui un’impresa si occupi solo di servizi e non vi sia un sito produttivo al suo interno.
Ad esempio, questa potrebbe essere la situazione di un’azienda che ha riservato il garage all’uso esclusivo da parte dei dipendenti, ma che non vuole rinunciare ad offrire a clienti e fornitori in visita la possibilità di riparare la propria auto dal sole oppure da eventuali intemperie che potrebbero verificarsi durante il periodo di sosta. Prevedere delle coperture auto diventa quindi non solo una questione pratica e funzionale, ma anche una sorta di cortesia per gli ospiti che ti faranno visita e che sicuramente apprezzeranno l’attenzione in più posta dall’azienda nei confronti delle proprie esigenze.

Sia che tu sia un privato che è alla ricerca della soluzione perfetta per proteggere l’automobile nuova, sia che tu rappresenti un’azienda in cerca di un modo pratico per riparare le automobili che sostano presso i tuoi spazi, la risposta si può trovare facilmente nel dotarsi di coperture auto che aumentino il senso di sicurezza dei tuoi ambienti.

Eurocover ha studiato per te una vasta gamma di soluzioni modulari, che si adattano perfettamente ai diversi spazi in cui le coperture auto potrebbero essere inserite. Il nostro rigore e l’attenzione alle esigenze dei clienti inizia anzitutto in fase di selezione ed approvvigionamento dei migliori materiali. Qualità e affidabilità sono le parole chiave attraverso le quali continua il processo produttivo, con un occhio di riguardo in particolare alle finiture di pregio che caratterizzano i nostri prodotti finiti. Infine, va specificato che essi sono realizzati esclusivamente in maniera artigianale: lavoriamo sapientemente i materiali di prima scelta al fine di garantire coperture auto che offrano resa e resistenza.

Qualsiasi sia la tipologia o il modello su cui sei orientato, un tecnico specializzato di Eurocover studierà assieme a te la migliore soluzione per rispondere perfettamente alle tue esigenze. Dopo una prima fase di confronto, in cui i nostri tecnici si metteranno all’ascolto delle tue necessità, saranno loro stessi a poterti consigliare al meglio su quelle che saranno le finiture e i materiali più adeguati sulla base dello stile degli ambienti nei quali le coperture auto andranno a inserirsi. Vista e considerata la molteplicità delle destinazioni d’uso delle coperture auto risulta fondamentale poter personalizzare il progetto a seconda delle specifiche esigenze.
Infatti, una copertura auto realizzata in un certo materiale potrebbe apparire ideale a livello teorico, al contrario però potrebbe stonare una volta inserita nell’ambiente di destinazione in quanto non in linea con gli aspetti estetici e funzionali dell’edificio o delle abitazioni circostanti. Ecco perché costruiamo il nostro progetto allineando la nostra visione con le richieste del cliente, al fine di poter cogliere tutte le sfumature che si celano dietro alle necessità più esplicite e consegnare un prodotto finito che superi le aspettative e incontri la massima soddisfazione del cliente.

Per permetterti di seguire il processo di lavorazione della tua copertura auto, soprattutto nel caso si tratti di un progetto speciale su commissione, abbiamo predisposto la possibilità di ospitarti presso la nostra struttura. In questo modo avrai l’opportunità di toccare con mano come le coperture auto prendono vita, seguendo da vicino la nascita della tua copertura e verificando che tutto proceda secondo il progetto. Questo perché per noi la trasparenza non è solo un termine con cui farci belli, ma è il fondamento di ogni lavoro ben riuscito, che non può prescindere da una totale condivisione con i nostri clienti di quelli che sono i nostri metodi di lavoro.